C'è un perchè...

L'angolo dei comunicati ufficiali, news e informazioni importanti.

Moderatori: ghjk, Bratch, giampy

C'è un perchè...

Messaggiodi badwolf il 03 giu 2008, 13:02

Ciao a tutti,
innanzitutto chiedo scusa per la mia prolungata assenza dal forum e/o dalle manifestazioni Pattuglia. Quest'anno non mi sono nemmeno iscritto ma ci tengo a dire il perchè di questo mio comportamento.
Il motivo è presto detto, dopo un poco che ci giriamo attorno io e mia moglie abbiamo deciso di dare un cambio radicale al nostro modo di vivere, alla routine e abbiamo deciso di comune accordo di trasferirci all'estero. Le motivazioni sono tantissime, personali, culturali e lavorative, diciamo che uno dei fattori che ci ha spinto di più è la scarsissima fiducia che nutriamo nel futuro dell'Italia, cosa che più che a noi direttamente toccherà i notri due bimbi (che qualcuno ha conosciuto in occasione di una risottata :P).
Per questo motivo non ho avuto la possibilità di partecipare a nulla, ho venduto la moto, ultimamente ho anche dato le dimissioni dal posto di lavoro e nella seconda metà di luglio mi trasferirò io, il prima possibile poi mi raggiungerà il resto della famiglia. Credetimi la scelta non è sta semplice, ma ci sentiamo già meglio :D
Sappiate che quanto ho detto in precedenza non è cambiato di una virgola, siete un gruppo fantastico e porterò con me il ricordo delle uscite (poche) che sono riuscito a fare con voi, siete FORTISSIMI!
Frangar, non flectar.
badwolf
Podemo pure parlar de moto

Re: C'è un perchè...

Messaggiodi Rafael il 03 giu 2008, 14:34

noo.. che peccato.. posso solo augurarti una "nuova vita" nel posto dove andrai e comunque bisogna anche lodarti per il coraggio che avete nell'aver fatto questa scelta, che tanti ipotozzano ma pochissimi fanno.. in bocca al lupo..
Rafael
Podemo pure parlar de moto

Messaggiodi mary il 03 giu 2008, 20:55

posso augurarvi anch'io tutto il bene del mondo....avete coraggio ad aver cercato la felicità dei vostri figli al di là dei confini nazionali...magari ci risentiremo sul forum....
un grosso abbraccio..
mary
Cominsio a conossere la jente

Messaggiodi moi80 il 04 giu 2008, 09:39

un grandissimo in bocca al lupo anche da parte mia!
scelta coraggiosa che condivido pienamente BRAVI!!

saluta moglie e i bellissimi pargoli
ciao e buona fortuna!
...la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia....!
moi80
Fasso gare

Messaggiodi Bratch il 06 giu 2008, 12:42

Onore al merito, caspita, tanto di cappello!
Pur dispiacendomi (da italiano) per la tua scelta, auguro a te e alla tua famiglia tutto il bene del mondo.
Io cerco di resistere qua, ma se avessi un po' di anni in meno e meno casini all-around, un pensierino lo farei di sicuro.
In bocca al lupo, in culo alla balena, sulle tette delle formiche, eccetera.

Ma mi raccomando, visto che internet annulla le distanze (e che credo che continuerai a parlare italiano), un saltino sul forum ogni tanto fallo! Anche perché siamo curiosi di sapere com'è di là.

Aaaappproposito... dov'è che vai a piantare le radici?
------------
Oggi è il primo giorno di tutto il tempo che mi resta da vivere.
Bratch
Amministratore condominiale

Torna a TE LO DICE LA PATTUGLIA