innanzitutto chiedo scusa per la mia prolungata assenza dal forum e/o dalle manifestazioni Pattuglia. Quest'anno non mi sono nemmeno iscritto ma ci tengo a dire il perchè di questo mio comportamento.
Il motivo è presto detto, dopo un poco che ci giriamo attorno io e mia moglie abbiamo deciso di dare un cambio radicale al nostro modo di vivere, alla routine e abbiamo deciso di comune accordo di trasferirci all'estero. Le motivazioni sono tantissime, personali, culturali e lavorative, diciamo che uno dei fattori che ci ha spinto di più è la scarsissima fiducia che nutriamo nel futuro dell'Italia, cosa che più che a noi direttamente toccherà i notri due bimbi (che qualcuno ha conosciuto in occasione di una risottata
Per questo motivo non ho avuto la possibilità di partecipare a nulla, ho venduto la moto, ultimamente ho anche dato le dimissioni dal posto di lavoro e nella seconda metà di luglio mi trasferirò io, il prima possibile poi mi raggiungerà il resto della famiglia. Credetimi la scelta non è sta semplice, ma ci sentiamo già meglio
Sappiate che quanto ho detto in precedenza non è cambiato di una virgola, siete un gruppo fantastico e porterò con me il ricordo delle uscite (poche) che sono riuscito a fare con voi, siete FORTISSIMI!