e il conto delle mine sale a 3!

Cose che ti capitano con la moto, quando sei in moto, mentre vivi la tua passione... Spazio dedicato anche alle impressioni delle zavorrine

Moderatori: ghjk, Run, Thor

e il conto delle mine sale a 3!

Messaggiodi ~madSidro~ il 01 lug 2008, 17:03

oggi per l'ennesima ho fatto fuori la leva del freno anteriore [smilie=0666.gif] [smilie=0666.gif]

io non capisco se sono incapace io o se quella moto va troppo forte e non so ancora domarla.... quando vado a fare i giri sui colli non c'è nessuno dei miei amici che mi sta dietro, ma non ce n'è proprio, e nemmeno con i tizi che trovo in strada e facciamo alcuni tornanti insieme. ho preso 2 volte la paga ma uno era un 450R e l'altro un SMR non targato!!

va beh, fatto sta che arrivo ad uno stop alla fine di una specie di S e in frenata un po' piegato mi ha chiuso il davanti, e giù per terra in un millisecondo, su quel ghiaino maledetto che bestemmia dopo bestemmia mi sono tolto dal ginocchio......

scusate lo sfogo, ma alle volte mi sembra di essere incapace.... :evil: :evil: :evil:
...lei ha clacsonato?

lo space del mio gruppo: http://www.myspace.com/kneeltheawkward

honda hornet 05 usata: 4.300€
rigare l'asfalto di nero con la tua nuova K: non ha prezzo!! un po' di prezzo ce l'ha visto che mi sono steso 3 volte...
~madSidro~
Cominsio a conossere la jente

Re: e il conto delle mine sale a 3!

Messaggiodi mary il 01 lug 2008, 17:13

AH però......................
un altro ginocchio sbucciato.....
fatto danni alla piccola?
spero di no.... [smilie=0666.gif] [smilie=0666.gif] [smilie=0666.gif]
mary

Messaggiodi simon#79 il 01 lug 2008, 18:18

forse sarebbe il caso di darci un pò meno gas......

alla fine ti diverti lostesso e ne guadagni in sicurezza...ke dici??? :wink: :wink:
simon#79

Messaggiodi ~madSidro~ il 02 lug 2008, 10:20

hai ragione sicuramente! infatti ieri parlando con un mio amico che corre in pista, mi ha detto che ha notato, quando giriamo assieme, che sono troppo smanettone. il fatto è che se vedo asfalto bello nero io non riesco a non provare a fare la piega limite o buttarla di traverso... e siamo giunti alla conclusione che entro la fine dell'estate ci prendiamo un carrello e inizia a portarmi in pista. ho fatto voto, basta fare il mago per la strada prima che le innocue scivolate diventino qualcosa di più serio!!

cmq la moto sta bene, il manubrio non ha fatto cenno, ha solo il bilanciere e il parascarico rigati, però il primo oggi carteggio e nero con la bombola, mentre i parascarichi settimana prossima metto un singolo aperto e quindi ciao!
io invece ho solo 3 buchetti di 3 sassetti sul ginocchio destro, ma nulla più ;)

cmq, è colpa/merito della ktm perchè prima con la hornet non avevo nemmeno rischiato anche solo di scivolare..... questa è una botta di adrenalina continua
...lei ha clacsonato?

rigare l'asfalto di nero con la tua nuova K: non ha prezzo!! un po' di prezzo ce l'ha visto che mi sono steso 3 volte...
~madSidro~

Messaggiodi simon#79 il 02 lug 2008, 13:04

ehhhhhh....immagino ke quando sei in moto ti vien voglia di darci dentro.....

per di più se hai un bicilindrico dove c'è sempre una supercoppia a disposizione....

però ti conviene stare un pò più tranquillo così porti a casa la moto sana ed eviti rischi inutili a te ma anche agli altri :wink: :wink:

cmq sabato pome vieni a fare un giro o fai l'iron man??
simon#79

Messaggiodi ~madSidro~ il 02 lug 2008, 13:52

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh! bicilindrico a chi???????? :evil: :evil: eheheh, io sono monogamo!

cmq proprio per sabato stavo organizzando un giro su in montagna con i miei amici, se vuoi si organizza assieme, perchè mi pare di aver capito che dobbiamo passare a Rosà a reclutare un pilota per l'endurance di 8 ore sui kart al VicenzaKart Indoor, e poi si va su. tu che dici??
...lei ha clacsonato?

~madSidro~

Messaggiodi simon#79 il 02 lug 2008, 16:30

~madSidro~ ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh! bicilindrico a chi???????? :evil: :evil: eheheh, io sono monogamo!

cmq proprio per sabato stavo organizzando un giro su in montagna con i miei amici, se vuoi si organizza assieme, perchè mi pare di aver capito che dobbiamo passare a Rosà a reclutare un pilota per l'endurance di 8 ore sui kart al VicenzaKart Indoor, e poi si va su. tu che dici??

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...........sorry.....credevo avevi una specie di superduke.....non me ne intendo di Kapponi.....son moto castrate.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

skerzi a parte.....sabato si può organizzare,io mi trovo con dei miei amici sabato pome sul presto,tipo alle 2......voi ke giro pensate di fare???ci si organizza....
magari lasciami il tel in pm!!
simon#79

Torna a VIVERE LA MOTO - Le impressioni dei centauri e delle zavorrine