in pista con la pattuglia.........

Resoconti su mete e luoghi visitati e da consigliare agli amici... Report di avventure e di giornate passate con la Pattuglia.

Moderatori: ghjk, giampy

in pista con la pattuglia.........

Messaggiodi pulciorace il 20 mag 2009, 10:15

Tutti sanno quanto sia piacevole passare una o piu giornate in paddok con la pattuglia ...infatti ogni volta che si pratica un'uscita in compagnia lascia sempre bei ricordi.......detto questo aggiungo che sono stato in pista il sei aprile il sedici maggio ci sarò l'otto giugno ma sempre solo soletto come un cane con la sensazione di essere una bestia rara unico rappresentante della pattuglia solo io ad immalinconirmi sul paddok pensando solo fino alla scorsa stagione quanta bella compagnia spontanea era facile ritrovare ad ogni uscita..... spero che questa solitudine forzata non mi spinga ad aggregarmi ad altri gruppi di pistaioli lasciando nel vuoto completo quello spazio di paddok che è sempre stato della pattuglia che testardamente mi ostino a cercare di riempire da solo............
Pagami per cio che valgo
pulciorace
So cosa xe 'na moto

Re: in pista con la pattuglia.........

Messaggiodi Bratch il 25 mag 2009, 11:15

Caro Paolone, questo dovrebbe far riflettere sulla "nuova" gestione del club. Forseforse non avevo tutti i torti quando dicevo che così facendo il club scompariva, no?
Anche il Capobranco ha scritto poco fa impressioni poco lusinghiere...
Mi dispiace solo per chi ci ha creduto veramente in questo club, per il sottoscritto in primis.
Spero che qualcuno capisca che la politica del tanto più piccolo - tante meno rogne , in un club di appassionati porta all'implosione.
In ogni caso... da fuori-direttivo posso solo sperare in un cambiamento radicale e dirvi una cosa sola: Auguri!
------------
Oggi è il primo giorno di tutto il tempo che mi resta da vivere.
Bratch
Amministratore condominiale

Messaggiodi simon#79 il 25 mag 2009, 15:42

Io aggiungo che la situazione include anche i tour del fine settimana dove invito gente ma non viene più nessuno....

Tanto per dire a Malcesine, lo scorso 25 Aprile, in occasione del raduno dei Ducati Doc del Treiveneto l'unico della Pattuglia era il sottoscritto....e nessuno sa cosa si è perso!!

Gli altri Pattuglieri hanno preferito andare x altri lidi...questo secondo voi vuol dire spirito di club???
simon#79
Cominsio a conossere la jente

Messaggiodi pulciorace il 25 mag 2009, 21:04

Bratch ha scritto:Caro Paolone, questo dovrebbe far riflettere sulla "nuova" gestione del club. Forseforse non avevo tutti i torti quando dicevo che così facendo il club scompariva, no?
Anche il Capobranco ha scritto poco fa impressioni poco lusinghiere...
Mi dispiace solo per chi ci ha creduto veramente in questo club, per il sottoscritto in primis.
Spero che qualcuno capisca che la politica del tanto più piccolo - tante meno rogne , in un club di appassionati porta all'implosione.
In ogni caso... da fuori-direttivo posso solo sperare in un cambiamento radicale e dirvi una cosa sola: Auguri!
Grazie dell'interessamento Guidone cosa posso dirti .........che il tuo posto in paddok lo sto conservando con cura sperando che dopo lunga latitanza tu possa tornare in pista a smanettare come il pazzo che haime ormai è solo un lontano ricordo........come le storiche bagolate notturne.........
Pagami per cio che valgo
pulciorace
So cosa xe 'na moto

Messaggiodi mary il 03 giu 2009, 19:44

ciao a tutti....è da un pò che non scrivo....diciamo che sono stata un pò indaffarata....
non voglio far polemiche....so che il gruppo pattuglia ha avuto stagioni migliori....ma credo sia da tener presente anche il contesto generale...stiamo passando un brutto periodo bene o male tutti.....e ho sentito diversi amici che hanno dovuto rinunciare alla loro passione per la moto x causa di forza maggiore....in fin dei conti, se si ha la rata da pagare e non si tira lo stipendio.....bhè...credo sia normale cercare di racimolare un pò di soldi.....
non dico che debba esser una scusante ma bisognerebbe conoscere la vita di ognuno prima di puntare il dito...
spero che il gruppo pattuglia ritorni più forte di prima....

bacioni
mary
Cominsio a conossere la jente

Messaggiodi Run il 03 ago 2009, 10:05

Io prendo vita a gradi e fra tutte le varie problematiche legali che mi circondano e non mi danno respiro mentale ,mi resta difficile restare a non andare in moto,obbligato.
Fa ancora più dispiacere continuare a sentire che chi ne avrebbe 100 volte di più le possibilità che ho io si districa fra dei problemi che non hanno senso a cui per porre fine basterebbe una stretta di mano e accettarsi con propri diffetti e pregi.

Prima della passione per le moto si deve dare il giusto spazio a quelle cose umane a cui ogni persona è degna di avere e ricevere,il resto vien da se.
Buttate giù quei cazzo di muri grossi come case e affrontate quello che ce da affrontare.

Son qui a rifarmi una vita da zero e vedo che questi si fanno dei prroblemi per divertirsi.

Scusate ma questa non è una cosa possibile.
Immagine
ho messo l' amaca fra l'inferno e il paradiso
Run
Go messo un pie in tel podio

Messaggiodi cferri29 il 20 ago 2009, 08:03

Carissimi Pattuglieri,

ho letto con attenzione il topic, e dopo lo scritto di Manuel, mi sento di appoggiare ed aggiungere qualcosa alle considerazioni fatte da molti.

Anche noi del Team Power quest'anno abbiamo drasticamente diminuito l'attività in pista. La crisi, c'entra eccome. Poi ci sono i problemi personali (il sottoscritto per parecchi mesi non è andato in pista e ci ha rimesso un sacco di soldi con Brno e Magny Cours già prenotati), a causa di un evento "sgradevole" che ha colpito il mio compagno di viaggio e che mi ha francamente scioccato. Io ho visto che se manca lo zoccolo duro (nel Team Power i pistaioli che rappresentano lo zoccolo duro sono una diecina), manca anche la spinta agli altri per aggregarsi. Noi quest'anno avevamo metà zoccolo duro fuori combattimento tra infortuni e problemi e pertanto........

Poi ci sono anche i rapporti personali. Sono d'accordo con Manuel quando dice che sono tutte cazzate in confronto hai problemi che ha lui, ma non dimentichiamo che per fortuna ci sono ancora tante persone che danno grande valore alle persone, alla chiarezza, e che non fanno quello che fanno solo per fini economici o di immagine, ma anche e soprattutto per la passione.
Poi c'è la predisposizione ad aprirsi agli altri ed a far sentire parte del gruppo tutti, e qui penso di interpretare il pensiero di Guido. Io non mi sono mai sentito completamente inserito ed a casa nella Pattuglia, malgrado l'abbia frequentata per oltre due anni ed in modo molto intenso anche. E credetemi non mi sfiorava minimamente al tempo l'idea di fare un gruppo a parte.

Detto questo, posso solo dirvi che da parte del Team Power c'è tutta la disponibilità a condividere iniziative o promuovere cose che possano essere interessanti.

Tanto per dare un assaggio, se a qualcuno interessasse noi stiamo programmando una data di fine stagione per fare una chiusura come si deve a questa sfortunata stagione 2009. Se a qualcuno interessa veda qui: http://lnx.teampower.name/forum/showthread.php?tid=2690

Noi del T.P. non abbiamo la pretesa di imporre il nostro nome e le nostre iniziative, ben volentieri se le cose collimano ed interessano ci "aggreghiamo". Così è stato con il Bradipo Racing Team, con il quale abbiamo instaurato un bel rapporto e con i quali abbiamo condiviso delle belle uscite l'anno passato. E' stato un modo per contenere i costi e creare un bel gruppo, ampliando esperienze ed amicizie, che vanno ben al di là del nome.

Detto questo, caro Paolone, io quest'anno non ho la moto immatricolata, pertanto a Rijeka non posso venire (non faccio l'ATA per due mesi....). Ma per il 2010 vedrai che torniamo ad incrociare le traiettorie. Poi sò che tu ci tenevi a venire a Vallelunga, ebbene entra nel forum e vota, così ci si và una buona volta.

Buone ferie a tutti (anche se molti le avranno già fatte, ma il sottoscritto nò), e vediamo se si combina qualcosa. In tempi di crisi si sà, l'unione fà la forza.

Ciao
Corrado
Immagine
cferri29
Go vinto qualcoseta

Torna a SIAMO STATI A...