Carissimi Pattuglieri,
ho letto con attenzione il topic, e dopo lo scritto di Manuel, mi sento di appoggiare ed aggiungere qualcosa alle considerazioni fatte da molti.
Anche noi del Team Power quest'anno abbiamo drasticamente diminuito l'attività in pista. La crisi, c'entra eccome. Poi ci sono i problemi personali (il sottoscritto per parecchi mesi non è andato in pista e ci ha rimesso un sacco di soldi con Brno e Magny Cours già prenotati), a causa di un evento "sgradevole" che ha colpito il mio compagno di viaggio e che mi ha francamente scioccato. Io ho visto che se manca lo zoccolo duro (nel Team Power i pistaioli che rappresentano lo zoccolo duro sono una diecina), manca anche la spinta agli altri per aggregarsi. Noi quest'anno avevamo metà zoccolo duro fuori combattimento tra infortuni e problemi e pertanto........
Poi ci sono anche i rapporti personali. Sono d'accordo con Manuel quando dice che sono tutte cazzate in confronto hai problemi che ha lui, ma non dimentichiamo che per fortuna ci sono ancora tante persone che danno grande valore alle persone, alla chiarezza, e che non fanno quello che fanno solo per fini economici o di immagine, ma anche e soprattutto per la passione.
Poi c'è la predisposizione ad aprirsi agli altri ed a far sentire parte del gruppo tutti, e qui penso di interpretare il pensiero di Guido. Io non mi sono mai sentito completamente inserito ed a casa nella Pattuglia, malgrado l'abbia frequentata per oltre due anni ed in modo molto intenso anche. E credetemi non mi sfiorava minimamente al tempo l'idea di fare un gruppo a parte.
Detto questo, posso solo dirvi che da parte del Team Power c'è tutta la disponibilità a condividere iniziative o promuovere cose che possano essere interessanti.
Tanto per dare un assaggio, se a qualcuno interessasse noi stiamo programmando una data di fine stagione per fare una chiusura come si deve a questa sfortunata stagione 2009. Se a qualcuno interessa veda qui:
http://lnx.teampower.name/forum/showthread.php?tid=2690Noi del T.P. non abbiamo la pretesa di imporre il nostro nome e le nostre iniziative, ben volentieri se le cose collimano ed interessano ci "aggreghiamo". Così è stato con il Bradipo Racing Team, con il quale abbiamo instaurato un bel rapporto e con i quali abbiamo condiviso delle belle uscite l'anno passato. E' stato un modo per contenere i costi e creare un bel gruppo, ampliando esperienze ed amicizie, che vanno ben al di là del nome.
Detto questo, caro Paolone, io quest'anno non ho la moto immatricolata, pertanto a Rijeka non posso venire (non faccio l'ATA per due mesi....). Ma per il 2010 vedrai che torniamo ad incrociare le traiettorie. Poi sò che tu ci tenevi a venire a Vallelunga, ebbene entra nel forum e vota, così ci si và una buona volta.
Buone ferie a tutti (anche se molti le avranno già fatte, ma il sottoscritto nò), e vediamo se si combina qualcosa. In tempi di crisi si sà, l'unione fà la forza.
Ciao
Corrado